SALVA VIALE CATTORI
La Regione
Muralto – 19.10.2024
Corriere del Ticino
Muralto – 19.11.2024
Corriere del Ticino
Muralto – 25.10.2024
La Regione
Muralto – 18.10.2024
Corriere del Ticino
Muralto – 16.10.2024
La Regione online
Muralto – 15.10.2024
Ticino Online
Muralto – 13.10.2024
La Regione online
Muralto – 13.10.2024
Corriere del Ticino
Muralto – 04.10.2024
Corriere del Ticino
Muralto – 11.10.2024
La Regione
Muralto – 08.10.2024
Corriere del Ticino
Muralto – 05.10.2024
La Regione
Muralto – 04.10.2024
La Regione
Muralto – 04.10.2024
Corriere del Ticino
Muralto – 19.09.2024
La Regione
Muralto – 28.08.2024
Corriere del Ticino
Muralto – 28.08.2024
La Regione
Muralto – 21.06.2024
Corriere del Ticino
Muralto – 17.06.2024
La Regione
Muralto – 05.06.2024
La Regione
Muralto – 15.05.2024
La Regione
Muralto – 26.01.2024
La Regione
Muralto – 25.01.2024
Corriere del Ticino
Muralto – 25.01.2024
La Regione
Muralto – 23.12.2023
Corriere del Ticino
Muralto – 12.12.2023
La Regione
Muralto – 12.12.2023
Corriere del Ticino
Muralto – 24.11.2023
La Regione
Muralto – 24.11.2023
Corriere del Ticino
Muralto – 23.11.2023
Premi il link per visualizzare l’articolo
«È il passaggio pedonale il vero nodo da sciogliere»
La Regione
Muralto – 14.11.2023
La Regione
Muralto – 09.11.2023
La Regione
Muralto – 02.10.2023
Corriere del Ticino
Muralto – 19.10.2023
«Quei 250 bus al giorno lì non devono passare»
«Un’alternativa è possibile»
Ritornando sulla decisione del Consiglio comunale di Muralto di non approfondire l’unica alternativa valida che era rimasta sul tavolo, i contrari al progetto originario ritengono che «la variante 1A potrebbe oggi essere ancora facilmente recuperata e approfondita dal Cantone o, se del caso, eventualmente anche un’altra soluzione purché risulti sempre meno invasiva a quanto invece previsto». In questo modo, sostiene sempre il comitato «Salviamo viale Cattori», si eviterebbe «uno scempio urbanistico dalle conseguenze nefaste per i decenni a venire».
Leggi l’intero articolo qui.